
LA SPEZIA, ITALY - MARCH 12: Raoul Bellanova of Cagliari Calcio , Alessio Cragno goalkeeper , Keita Baldé Diao and Razvan Gabriel Marin during the Serie A match between Spezia Calcio and Cagliari Calcio at Stadio Alberto Picco on March 12, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Juventus affronterà questa sera il Cagliari, match importantissimo per gli obiettivi di entrambe le squadre.
I bianconeri dopo la sconfitta casalinga contro l’Inter, necessitano di tre punti per evitare di complicare la corsa al quarto posto, con la Roma pronta a cogliere eventuali passi falsi della squadra di Allegri.
Dall’altro lato, i rossoblù dopo la pensante sconfitta maturata ad Udine, non possono permettersi di perdere altri punti in ottica salvezza.
In occasione della gara, il management bianconero osserverà da vicino Raoul Bellanova: il terzino destro classe 2000 è di proprietà del Bordeaux, ma il Cagliari ha intenzione di riscattarlo per una cifra irrisoria (500 mila euro).
La Juventus, che è sempre attenta ai giovani talenti, sta monitorando con attenzione la crescita del calciatore e avrebbe già un piano: trovare l’accordo col Cagliari, così da bloccare Bellanova e lasciarlo magari un’altra stagione in prestito ai rossoblù in caso di salvezza.
A tal proposito, la partita di questa sera potrà rivelarsi utile per iniziare ad approfondire i discorsi col management rossoblù.
This post was last modified on 9 Aprile 2022 - 15:38 15:38