
LISBON, PORTUGAL - APRIL 05: Mohamed Salah of Liverpool shakes hands with Jurgen Klopp, Manager of Liverpool during the UEFA Champions League Quarter Final Leg One match between SL Benfica and Liverpool FC at Estadio da Luz on April 05, 2022 in Lisbon, Portugal. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Mohamed Salah, spesso accostato alla Juventus nelle ultime settimane, nel corso di un’intervista a Sky Sports UK, ha parlato del suo futuro e della situazione relativa al suo rinnovo con il Liverpool. Queste le parole dell’ala egiziana riportate da TMW:
“Non posso dire di sì o no. Ho già detto più volte che voglio rinnovare, ma ci sono tante cose che la gente non sa. Non è una situazione da approfondire adesso perché il momento è molto delicato. Perché la squadra vinca, non posso fare notizia e parlare del mio contratto. Mi concentro solo sulla squadra e basta, non è tempo di essere egoisti”.
Poi continua:
“Sono il primo a recarsi agli allenamenti e l’ultimo giocatore ad andarsene. So cosa voglio e cosa sono. Sono totalmente concentrato sulla squadra e questa è la cosa più importante, vincere trofei per questo club”.
This post was last modified on 9 Aprile 2022 - 11:18 11:18