
(L-R) Netherlands' midfielder Ryan Gravenberch, Netherlands' midfielder Georginio Wijnaldum and Netherlands' forward Donyell Malen react at the end of the UEFA EURO 2020 round of 16 football match between the Netherlands and the Czech Republic at Puskas Arena in Budapest on June 27, 2021. (Photo by BERNADETT SZABO / POOL / AFP) (Photo by BERNADETT SZABO/POOL/AFP via Getty Images)
Si sono inseguiti, annusati, a tratti addirittura sfiorati, ma alla fine Gravenberch e la Juventus non hanno convolato a nozze. In mezzo si è messo il Bayern Monaco, la sua forza economica e soprattutto il suo fascino, quello dei più grandi.
Una corte, quella dei bavaresi, alla quale il giovane centrocampista olandese non ha proprio saputo resistere: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il giovane di proprietà dell’Ajax si trasferirà a Monaco per una cifra vicina ai 28 milioni di euro.
Per la chiusura e la conseguente firma mancherebbero gli ultimi dettagli, al calciatore andranno 4,3 milioni di euro a stagione.
Pierfrancesco Vecchiotti
This post was last modified on 7 Aprile 2022 - 22:37 22:37