
(From L) Juventus' Italian forward Marco Da Graca, Juventus' Spanish forward Alvaro Morata, Juventus' Brazilian defender Alex Sandro, Juventus' Italian forward Moise Kean, Juventus' Colombian midfielder Juan Cuadrado and Juventus' Brazilian midfielder Arthur acknowledges the public at the end of the UEFA Champions League Group H football match between Juventus and uringMalmo on December 8, 2021 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Se il mercato in entrata è infuocato per i tanti nomi fatti, quello in uscita rimane un’incognita per la Juventus. Il primo nome sul taccuino della dirigenza, però, è certamente quello di Moise Kean. Infatti, l’attaccante italiano non ha mai veramente convinto dal suo ritorno.
La soluzione PSG sembrerebbe essere la più plausibile anche se, come riportato da tuttomercato.web, i parigini dovrebbero prima vendere. Il primo nome è quello di Mauro Icardi che sta trovando pochissimo spazio.
L’altro problema è il contratto tra la Juve e l’Everton. I bianconeri hanno preso l’attaccante italiano in prestito biennale, dunque valevole anche per la prossima stagione. Per partire in estate, il PSG dovrebbe trovare un accordo con gli inglesi.
This post was last modified on 6 Aprile 2022 - 11:52 11:52