
FLORENCE, ITALY - MARCH 02: Juventus players celebrate a goal scored by Juan Guillermo Cuadrado Bello during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on March 2, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L’occhio della dirigenza della Juve è indirizzato non solo sul presente, ma anche sul futuro. Il reparto che maggiormente potrebbe cambiare nella prossima stagione è il centrocampo, spesso criticato per le lacune mostrate da alcuni giocatori.
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, è in bilico il futuro bianconero per Arthur e Rabiot: entrambi non hanno mai convinto del tutto il club e i tifosi e, dunque, potrebbero lasciare Torino. Il finale di stagione verrà analizzato attentamente dalla dirigenza che in seguito prenderà la sua decisione.
I punti fermi per Max Allegri sono sicuramente i nomi di Locatelli e Zakaria. Su entrambi si vuole costruire una squadra attorno che torni a lottare per grandi traguardi.
This post was last modified on 1 Aprile 2022 - 19:17 19:17