
BRENTFORD, ENGLAND - DECEMBER 22: Jorginho of Chelsea celebrates after scoring their side's second goal from the penalty spot during the Carabao Cup Quarter Final match between Brentford and Chelsea at Brentford Community Stadium on December 22, 2021 in Brentford, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Le vicende di Chelsea e Juventus potrebbero intrecciarsi spesso nel prossimo mercato estivo. Krishan Davis, giornalista dell’autorevole testata 90min.com, ha parlato di Dybala, Rudiger e Jorginho. Il primo interessa ai Blues, gli altri due potrebbero arrivare a Torino. Queste le parole rilasciate a calciomercato.it:
“Il Chelsea ha tanti attaccanti, ma alcuni dovrebbero andar via. Il primo indiziato a partire è Timo Werner. In tal caso c’è la possibilità di vedere Dybala a Londra: un giocatore come lui, a parametro zero, fa gola a tutti”.
Su Rudiger e Jorginho:
“Tutti i grandi club hanno messo gli occhi sul difensore tedesco. Il Chelsea non ha molte possibilità di trattenerlo. Per quanto riguarda Jorginho, i Blues potrebbero cederlo in estate per guadagnare qualcosa“.
“Per la Juventus sarebbe il giocatore ideale. Le possibilità di un suo approdo a Torino saliranno nel caso in cui il Chelsea farà un movimento in entrata a centrocampo”.
Pierfrancesco Vecchiotti
This post was last modified on 31 Marzo 2022 - 21:44 21:44