
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Lorenzo Pellegrini (L) of AS Roma celebrates with his team-mates Bryan Cristante (C) and Nicolo Zaniolo (R) after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Juventus è concentrata sul finale di stagione: obiettivo minimo il raggiungimento del quarto posto in campionato. I bianconeri, però, lavorano già in vista del prossimo futuro: dopo il mancato rinnovo di Dybala, la Signora ha messo gli occhi su Zaniolo. Ma non solo.
Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, la Juventus è vigile anche su Bryan Cristante. Il centrocampista della Roma e della Nazionale, potrebbe lasciare la Capitale per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.
Mourinho vuole rivoluzionare la linea mediana, mentre Allegri – dal canto suo – non disdegnerebbe un centrocampista come Cristante: forte fisicamente e abile ad inserirsi in area di rigore. Il contratto, ancora da rinnovare, potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.
Pierfrancesco Vecchiotti
This post was last modified on 31 Marzo 2022 - 20:46 20:46