
Villarreal's Argentinian midfielder Giovani Lo Celso (L) fights for the ball with Juventus' French midfielder Adrien Rabiot during the UEFA Champions League football match between Villarreal and Juventus at La Ceramica stadium in Vila-real on February 22, 2022. (Photo by Jose Jordan / AFP) (Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)
Le stagioni di Adrien Rabiot alla Juventus non sono mai state esaltanti. Il francese ha sempre alternato brutte prestazioni ad altre buone. I 7 milioni all’anno, però, sono sempre stati oggetto di discussione nel mondo Juve. La madre e agente del francese lo ha difeso in un’intervista a Ouest-France.
“Adrien non ha nulla da dimostrare, gioca a calcio ed è la sua passione dentro e fuori dal campo. Quando non gioca vorrebbe avere una vita discreta e non passare il tempo a giustificarsi. In Italia dicono che non è buono, ma a lui non importa giocare tutte le partite”.
“Tutti pensano che sono strapagati, ma non sanno nulla. A mio figlio non hanno mai perdonato niente, già da quando aveva 17 anni è stato sempre criticato. Tutti commettono errori nella vita, a volte si dimentica che i calciatori iniziano da adolescenti e non sono robot. Devono anche diventare uomini e crescere”.
This post was last modified on 28 Marzo 2022 - 11:43 11:43