
TURIN, ITALY - NOVEMBER 27: Paulo Dybala of Juventus looks on prior to the Group H match of the UEFA Champions League between Juventus and Valencia at Allianz Stadium on November 27, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di DerbyDerbyDerby.it nella settimana che porta al Derby d’Italia, Hernanes ha commentato il momento vissuto da Juventus ed Inter, che domenica si affronteranno in una partita che potrebbe essere decisiva nella corsa allo scudetto.
Il brasiliano, doppio ex della sfida, ha innanzitutto cercato di spiegare l’ultimo periodo di calo dei nerazzurri:
“Juventus-Inter è sicuramente una partita importante. In una stagione, momenti come quello dell’Inter sono normali. Onestamente, io sono stupito perché fino alla Supercoppa Italiana contro la Juve era stata una stagione perfetta. Poi probabilmente è subentrata un po’ di stanchezza“.
Il Profeta ha detto la sua anche su Dybala e sul suo futuro lontano da Torino: “Dipende da dove sceglie di andare lui. Se andrà all’Inter, deve però giocare nel suo ruolo naturale. Lui è una seconda punta, di grande livello tecnico“.
This post was last modified on 28 Marzo 2022 - 19:45 19:45