
LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 06: Conor Gallagher of Crystal Palace celebrates after the Premier League match between Crystal Palace and Wolverhampton Wanderers at Selhurst Park on November 06, 2021 in London, England. (Photo by Paul Harding/Getty Images)
La dirigenza bianconera è consapevole del fatto che il reparto che maggiormente necessita di rinforzi è quello di centrocampo.
La partenza di Bentancur e gli infortuni di Zakaria e McKennie hanno evidenziato la fragilità della Juventus in questa zona di campo, sia dal punto di vista numerico che qualitativo.
L’obiettivo, quindi, di Arrivabene e Cherubini sarà certamente quello di fare un “grande colpo” in mediana, ma non solo.
Come riportato da Tuttosport, infatti, i bianconeri potrebbero e vorrebbero chiudere un colpo a sorpresa dalla Premier League.
Il calciatore finito nel mirino è Conor Gallagher, ragazzo classe 2000 in prestito dal Chelsea al Crystal Palace.
Sulle tracce del giovane talento britannico, però, c’è da registrare l’interessamento nei giorni scorsi dell’Inter, e non solo: si prospetta, quindi, uno scontro di mercato.
Gallagher, che in stagione ha 8 gol e fornito 3 assist in 25 presenze, ha attirato l’interesse di diverse squadre europee.
L’inglese è il classico centrocampista box-to-box, che ama attaccare la profondità mettendo in mostra le proprie abilità specie in fase offensiva.
L’interesse c’è considerato il profilo del calciatore: giovane, con un minimo di esperienza ma, sopratutto, con ampi margini di miglioramento.
This post was last modified on 28 Marzo 2022 - 17:02 17:02