
Juventus' vice President Pavel Nedved (2ndL) and Juventus FC President Andrea Agnelli (3rdL) look on prior to the Italian Serie A football match between Juventus and Fiorentina on November 6, 2021 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Se in difesa e a centrocampo ci sono diversi nomi per il mercato estivo, lo stesso vale per l’attacco. Quel che è ormai certo è l’addio tra Dybala e la Juventus. Per questo motivo, i bianconeri stanno cercando il giusto sostituto che, inevitabilmente, deve essere di livello.
Come riportato da Tuttosport, il nome più caldo è certamente quello di Nicolò Zaniolo, per la quale la Juve ha fatto più di un pensierino. Il ritorno di fiamma, però, si chiama Gabriel Jesus dal Manchester City. In estate, oltre a Icardi si era parlato del brasiliano, poi arrivò Kean.
Inoltre, c’è da decidere il futuro di Alvaro Morata. Il riscatto con l’Atletico Madrid è fissato a 35 milioni di euro, ma la Juve vorrebbe chiedere uno sconto.
This post was last modified on 28 Marzo 2022 - 18:01 18:01