
Intervenuto ai microfoni della tv di calciomercato.it, Paolo Bargiggia ha detto la sua sull’addio a parametro zero di Dybala alla Juventus.
Il giornalista ha criticato fortemente il modo in cui la società bianconera ha trattato il suo numero 10:
“Dybala fino a ieri mattina era convinto di rinnovare con la Juventus, non ha preso impegni e comunque parliamo di un nazionale argentino di 29 anni che andresti a prendere a costo zero.
“Con lui i bianconeri non si sono comportati correttamente. Ieri, quando hanno convocato gli agenti, prima hanno detto che dovevano rivedere l’impalcatura del contratto. Sono andati via, sono stati poi richiamati da Cherubini, ma alla fine non se n’è fatto più nulla”.
Sul mercato attaccanti poi aggiunge: “La Juventus cercherà di riscattare Morata chiedendo uno sconto all’Atletico Madrid o un altro anno di prestito. Su Kean i segnali non sono buonissimi, proveranno a restituirlo. Lo hanno preso un po’ precipitosamente quando li ha mollati Ronaldo.
Kaio Jorge dà l’idea di essere stata un’operazione fatta per anticipare altri club. Per ora Kean non ha dato alcun tipo di riscontro”.
This post was last modified on 22 Marzo 2022 - 21:27 21:27