Allegri%3A+%26%238220%3BNessuno+pensava+potessimo+uscire+con+il+Villarreal%2C+ma+abbiamo+ancora+due+obiettivi%26%238221%3B
spaziojit
/2022/03/20/allegri-juve-salernitana/amp/
Ultim'ora Juventus

Allegri: “Nessuno pensava potessimo uscire con il Villarreal, ma abbiamo ancora due obiettivi”

La Juventus vince contro la Salernitana 2-0, grazie alle reti di Paulo Dybala e Dusan Vlahovic.

I bianconeri si portano a meno uno dall’Inter, in attesa dello scontro diretto dopo la sosta.

Nel post-partita, ai microfoni di Dazn ha parlato Massimiliano Allegri.

Allegri Juve Salernitana

LE DICHIARAZIONI

Sul rapporto con Dybala:

“Il rapporto con Paulo è buono, come quello con gli altri calciatori, poi ci sono degli scambi d’opinione, ma loro sanno che godono della mia fiducia. Dybala è arrivato che era un bambino dal Palermo adesso è cresciuto ed è diventato un grande calciatore. Non c’è nessun problema”.

Sulla partita:

“Abbiamo aggredito bene dalla partita, non potevamo avere un approccio molle dopo l’eliminazione di mercoledì che non si aspettava nessuno. Nel secondo tempo eravamo un po’ più stanchi, ma potevamo comunque fare il terzo gol”.

Inter e distacco in classifica:

“L’Inter ha ancora una partita in meno, quindi è potenzialmente a 63 punti. Oggi vincere era importante per passare una bella sosta, in cui recupereremo altri giocatori”.

Su Vlahovic:

“Ha fatto una buona partita, poi lui è un punto di riferimento lì davanti. Sono contento che ha trovato il gol, poi sa che deve migliorar nella pulizia del gioco”.

Posizione di Danilo in campo:

“Per me lui è stata una piacevole sorpresa perché è un grande professionista, conosce bene il calcio. Poi è uno che ascolta, capisce le lettura in campo e anche bello confrontarsi con lui”

Difficoltà inziali:

“Più che gestire all’inizio c’era da lavorare, Cristiano è andato via, io molti giocatori non li conoscevo. Ho capito che c’era da lavorare in un altro modo, ad aumentare l’intensità e così siamo diventati squadra. Sono contento dei ragazzi, questo è un periodo importante per il campionato e la Coppa Italia”.

Futuro Dybala:

“Non so se sarà ancora un giocatore della Juve, di queste cose si occupa la società. Poi non c’è solo Paulo a scadenza di contratto, ma anche altri. Da parte mia e della squadra c’è la volontà di fare bene in campionato”.

This post was last modified on 21 Marzo 2022 - 08:34 8:34

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione