
(From L) Juventus' Italian goalkeeper Mattia Perin, Juventus' Italian midfielder Fabio Miretti, Juventus' Italian defender Daniele Rugani, Juventus' Italian defender Mattia De Sciglio, Juventus' Brazilian defender Alex Sandro and Juventus' Italian defender Leonardo Bonucci celebrate at the end of the UEFA Champions League Group H football match between Juventus and Malmo on December 8, 2021 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Quello dei rinnovi è un tema caldo dalle parti della Continassa. Il club bianconero ha deciso: a tutti verrà ritoccato al ribasso lo stipendio secondo la linea societaria. Come riporta Tuttosport, i nomi sull’agenda di Arrivabene e Cherubini son diversi: da Cuadrado fino a Perin, passando per Bernardeschi e De Sciglio.
La sosta per le Nazionali sarà utili per definire i vari accordi. Lunedì sarà il giorno tanto atteso per Paulo Dybala, mentre per mercoledì si procederà con De Sciglio. Discorso diverso per Cuadrado, per il quale ogni giorno è quello buono per firmare, vista la stima di Allegri nei suoi confronti.
Momenti di riflessione per Perin e Bernardeschi, con il primo che sarebbe orientato ad accettare il rinnovo con il ruolo di secondo portiere, mentre per l’esterno italiano la situazione è più complessa: Bernardeschi vuole valutare bene al fine di non perdere il posto in azzurro, come successo nelle ultime convocazioni, anche a causa della pubalgia che lo ha colpito, impedendogli di giocare.
Francesco Scanu
This post was last modified on 19 Marzo 2022 - 10:45 10:45