
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 19: Andrea Agnelli, President of Juventus and John Elkann look on during the TIMVISION Cup Final between Atalanta BC and Juventus on May 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. A limited number of fans will be allowed into the stadium as Coronavirus restrictions begin to ease in the UK. (Photo by Marco Rosi/Getty Images for Lega Serie A)
Giornata nera per la Juventus: dopo l’amara sconfitta in Champions League, i danni finanziari ed economici sovrastano il titolo in Borsa.
Come riferito da Calcio e Finanza, il titolo del club bianconero nei primi minuti di contrattazione è stato tra i peggiori di Piazza Affari, perdendo oltre il 7%.
Alle 9.30 il titolo ha perso il 7,55% a 0,3160 euro per azione dopo aver toccato anche quota 0,3104, per una capitalizzazione di Borsa pari a poco più di 800 milioni di euro.
In queste ore, il titolo è sceso oltre l’8%, testimoniando la scarsa fiducia degli investitori nel progetto Juve e sottraendo preziose risorse al capitale della società torinese.
Alessio Dambra
This post was last modified on 17 Marzo 2022 - 17:18 17:18