
Juventus' Italian head coach Massimiliano Allegri looks on during the Italian Serie A football match between Sampdoria and Juventus on March 12, 2022 at the Luigi-Ferraris stadium in Genoa, Liguria. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
C’è aria di rivoluzione in casa PSG dopo la cocente eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid di Carlo Ancelotti.
Il tecnico Pochettino appare sempre più in bilico e molto probabilmente non sarà ancora lui il prossimo allenatore del club francese nella prossima stagione. Nelle ultime ore è circolato il nome di Allegri come possibile sostituto, ma il contratto del tecnico toscano con la Juventus è molto lungo e tutto lascia presagire che non si muoverà da Torino.
A confermare questa ipotesi è il Paolo Paganini che con un tweet rivela che, secondo lui, ci sarà Zidane alla guida del PSG.
“Partirà una bella rivoluzione al Psg a cominciare dall’allenatore con Zidane già pronto e vuole Pogba. Messi che vuole tornare a Barcellona. Donnarumma in bilico e se a fare il ds arriverà Paratici la “spesa” la faranno soprattutto in Italia.”
This post was last modified on 16 Marzo 2022 - 00:11 0:11