
(From L) Juventus' Danish midfielder Sofie Junge Pedersen, Juventus' Italian defender Lisa Boattin, Juventus' French goalkeeper Pauline Peyraud Magnin, Juventus' Italian midfielder Martina Rosucci, Juventus' Italian midfielder Valentina Cernoia, Juventus' Italian forward Barbara Bonansea and Juventus' Italian defender Cecilia Salvai unite prior to the UEFA Women's Champions League Group A football match between Juventus and Wolfsburg on November 09, 2021 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus ha reso noto tramite i propri canali ufficiali che una big delle Juventus Women ha esteso il suo contratto con i bianconeri. Si tratta di Valentina Cernoia, che è in squadra dalla sua fondazione nel 2017.
La calciatrice ha rinnovato il suo contratto fino al 2024 per una grande storia d’amore che continuerà: 100 presente, 26 gol e una miriade di trofei per la Cernoia che proseguirà nel dare tutto per la maglia.
Una decisione che fa comprendere il valore che la società dà alla sua squadra femminile, che vuole mantenere ad altissimi livelli per il presente e il futuro.
This post was last modified on 11 Marzo 2022 - 10:59 10:59