
LONDON, ENGLAND - JULY 11: Emerson Palmieri of Italy celebrates with The Henri Delaunay Trophy following his team's victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Le prestazioni di Alex Sandro non garantiscono più una sicurezza per la Juventus sulla fascia sinistra. Cherubini sta già lavorando per migliorare quella zona durante il mercato estivo. Come riporta Tuttosport ci sono quattro alternative, ma il nome più caldo è quello di Emerson Palmieri.
L’italo-brasiliano in questa stagione sta giocando al Lione, in prestito dal Chelsea. La Juventus l’ha messo in cima alla sua lista dei desideri ma il club francese detiene un diritto di riscatto prioritario, come confermato dal comunicato ufficiale al momento dell’acquisto.
Le alternative al campione d’Europa sono Mathias Olivera, uruguayano del Getafe su cui è forte anche il Napoli. Renan Lodi dell’Atletico Madrid e Alejandro Grimaldo del Benfica. In caso di addio di Alex Sandro la Juve sceglierà il profilo migliore, Emerson Palmieri al momento è in pole.
Simone Borghi
This post was last modified on 11 Marzo 2022 - 15:17 15:17