
LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 22: Renato Sanches of Lille OSC is challenged by Christian Pulisic of Chelsea during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg One match between Chelsea FC and Lille OSC at Stamford Bridge on February 22, 2022 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Renato Sanches è entrato di prepotenza nel mirino della Juventus, che vuole rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione con nomi di altissimo livello. I bianconeri fanno sul serio per il calciatore e lo dimostra un’attenta programmazione.
Tuttosport rivela infatti che i dirigenti della Vecchia Signora hanno un accordo con gli agenti del giocatore per un incontro durante la sosta per le Nazionali. Il portoghese ha un contratto in scadenza nel 2023 e quindi probabilmente lascerà il Lille in estate.
La concorrenza del Milan è spietata e la situazione deve essere risolta al più presto per decidere se puntare su di lui o virare su altri obiettivi. Quello che è certo però è che la Juventus non si farà trovare impreparata.
This post was last modified on 11 Marzo 2022 - 09:11 9:11