Il+piano+della+Juventus+per+l%26%238217%3Battacco%3A+il+futuro+tra+Morata+e+un+nuovo+arrivo
spaziojit
/2022/03/04/il-piano-della-juventus-per-lattacco-il-futuro-tra-morata-e-un-nuovo-arrivo/amp/
Ultim'ora Juventus

Il piano della Juventus per l’attacco: il futuro tra Morata e un nuovo arrivo

La priorità per la prossima stagione è il centrocampo visto l’arrivo di Vlahovic a Torino ma la Juventus deve anche comprendere come rinforzare l’attacco e risolvere la situazione legata a Morata. Una scelta dovrà essere fatta a breve.

Morata Allegri Juventus

Tuttosport rivela che il piano dei bianconeri è quello di tenere l’attaccante spagnolo con un forte sconto sui 35 milioni di euro pattuiti due stagioni fa per il riscatto dall’Atletico Madrid ma è viva la possibilità di prendere un altro giocatore.

Il nome è quello di Giacomo Raspadori, che a 22 anni può già vantare numerose presenze in Serie A con il Sassuolo. In realtà il giovane attaccante della Nazionale di Mancini non è un’alternativa a Morata e con uno sforzo economico potrebbero anche giocare insieme il prossimo anno.

This post was last modified on 4 Marzo 2022 - 12:05

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale