
Juventus' Italian forward Moise Kean (R) celebrates with Juventus' Serbian forward Dusan Vlahovic (C) and Juventus' Swiss midfielder Denis Zakaria (L) after scoring a goal during the Italian Serie A football match between Empoli and Juventus at the Carlo-Castellani staduim in Empoli, on February 26, 2022. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Mancano ormai poche ore a Fiorentina-Juventus. La semi-finale di andata di Coppa Italia è alle porte e l’attesa da ambo i lati è altissima, sia per l’importanza del match che per il ritorno di Vlahovic nella Firenze che lo ha lanciato verso il grande calcio.
Max Allegri intanto sembra aver scelto il partner d’attaco del serbo e, a sorpresa, non sarà Morata. Stando a quanto riporta Fabiana della Valle e anche la Gazzetta dello Sport, infatti, il compagno di Vlahovic sarà Moise Kean.
Il tecnico livornese decide di dare continuità all’attaccante azzurro dopo il gol con l’Empoli in campionato. Morata, invece, sarà probabilmente un’arma da sfruttare a gara in corso per i bianconeri.
Vedremo se il giovane riuscirà o meno a ripagare la fiducia di Allegri in campo. Piccola curiosità: la coppia d’attacco sarà quindi formata da due giocatori nati nel 2000.
This post was last modified on 2 Marzo 2022 - 18:23 18:23