
Lyon' Belgian defender Jason Denayer celebrates after scoring a goal during the French L1 football match between FC Girondins de Bordeaux and Olympique Lyonnais (Lyon) at The Matmut Atlantique Stadium in Bordeaux, south-western France, on December 5, 2021. (Photo by ROMAIN PERROCHEAU / AFP) (Photo by ROMAIN PERROCHEAU/AFP via Getty Images)
Le voci su De Ligt, cercato da Barcellona e Chelsea, si fanno sempre più insistenti e così la Juve prova a portarsi avanti nella costruzione della difesa del futuro.
Un reparto, quello arretrato, che deve far fronte alla sempre minore affidabilità di due pilastri come Chiellini e Bonucci, spesso alle prese con guai fisici.
La società bianconera ha messo quindi gli occhi su Jason Denayer, 27enne difensore belga con il contratto in scadenza a giugno 2022. La notizia è stata riportata da RMC Sport, secondo cui la Juve è interessata al centrale del Lione.
Tra le contendenti ci sono anche Inter e Napoli, ma RMC sottolinea che in vantaggio su tutte le altre squadre c’è il Newcastle. I Magpies, infatti, possono far leva su un potere d’acquisto nettamente superiore rispetto ai club del nostro campionato.
Pierfrancesco Vecchiotti
This post was last modified on 27 Febbraio 2022 - 15:43 15:43