
Juventus' Serbian forward Dusan Vlahovic (R) celebrates with teammates after scoring his team's third goal with during the Italian Serie A football match between Empoli and Juventus at the Carlo-Castellani staduim in Empoli, on February 26, 2022. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Da quando è arrivato alla Juventus, Dusan Vlahovic ha sicuramente spostato gli equilibri. Non è ovviamente il serbo la risposta a tutti i problemi, ma ne risolve parecchi. Per questo motivo, i bianconeri sono accostati nuovamente alla corsa Scudetto. Su questo argomento si è espresso Andrea Barzagli ai microfoni di DAZN.
“Credo sia normale che ci possa credere anche se sette punti sono tanti a undici giornate dalla fine. Quelle davanti però non stanno andando così forte e la Juve ha un ottimo calendario. Ma ripeto, sette punti sono tanti e immagino che almeno una squadra riuscirà a fare 8-9 vittorie su 11 partite. Quindi vediamo, di certo sarà un bel finale di stagione”.
This post was last modified on 27 Febbraio 2022 - 23:49 23:49