
VILLARREAL, SPAIN - FEBRUARY 22: Alex Sandro of Juventus is challenged by Daniel Raba of Villarreal CF during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg One match between Villarreal CF and Juventus at Estadio de la Ceramica on February 22, 2022 in Villarreal, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Alex Sandro negli ultimi anni è apparso la copia sbiadita del giocatore a tutto campo ammirato dai tifosi bianconeri poco dopo il suo passaggio dal Porto alla Juventus. A fine stagione sembra che la strada del club e del giocatore si separerà visto che ormai ci si prepara ad accogliere il sostituto.
Tuttosport rivela infatti che i bianconeri hanno effettuato una vera e propria missione a Madrid per mettere le mani su Renan Lodi, esterno classe 1998 dell’Atletico che dovrebbe lasciare i Colchoneros a fine anno.
La notizia è stata riportata anche da Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, che ha rivelato come le parti siano già al lavoro. La Juventus non vuole farsi trovare impreparata e sicuramente agirà d’anticipo.
Di seguito il tweet:
This post was last modified on 25 Febbraio 2022 - 14:59 14:59