
Juventus' US midfielder Weston McKennie (Top) fights for the ball with Villarreal's Ecuadorian defender Pervis Estupinan during the UEFA Champions League football match between Villarreal and Juventus at La Ceramica stadium in Vila-real on February 22, 2022. (Photo by Jose Jordan / AFP) (Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)
Di ritorno dalla trasferta contro il Villarreal, la Juventus fa la conta degli infortunati. Tramite un comunicato ufficiale, il club ha fatto chiarezza circa le situazioni di McKennie e Alex Sandro.
Se la frattura dell’americano era già trapelata in mattinata, ora si conosce anche l’entità del problema dell’esterno brasiliano.
Questo il comunicato ufficiale del club:
ALEX SANDRO, a causa di un trauma contusivo subito durante la partita di ieri sera con il Villarreal, è stato sottoposto questo pomeriggio presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni.
Anche WESTON MCKENNIE è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti presso il J|Medical che hanno confermato la presenza di una frattura composta del II e del III osso metatarsale del piede sinistro. I tempi di recupero sono di circa 8 settimane.
This post was last modified on 24 Febbraio 2022 - 13:36 13:36