
Villarreal's French midfielder Etienne Capoue (2nd-L) celebrates with teammates after scoring his team's second goal during the Spanish league football match between Real Betis and Villarreal CF at the Benito Villamarin stadium in Seville on February 6, 2022. (Photo by CRISTINA QUICLER / AFP) (Photo by CRISTINA QUICLER/AFP via Getty Images)
Manca pochissimo al match tra Villarreal e Juventus, valido per l’andata degli ottavi di Champions League. Per i bianconeri si tratta di una gara importantissima, per cancellare le brutte prestazioni degli ultimi anni. Come raccontato da Sky, però, è successo un fatto molto curioso proprio a ridosso della partita, con protagonista la squadra spagnola.
Il Villarreal è uscito a fare riscaldamento alle 20:34, un quarto d’ora dopo l’ingresso della Juve. Scelta inusuale, Di Marzio l’ha definito “il riscaldamento più breve della Champions League”. Scelta strana e che non trova spiegazioni, infatti ha trovato lo sgomento anche di Alex Del Piero, che concordava con le dichiarazioni del giornalista.
This post was last modified on 22 Febbraio 2022 - 20:47 20:47