
MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Alvaro Morata of Juventus FC looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il futuro di Alvaro Morata è uno dei rebus che la Juventus dovrà inevitabilmente sciogliere entro fine stagione.
Nei giorni seguenti all’arrivo di Dusan Vlahovic, per l’attaccante spagnolo c’era stata la possibilità di andare al Barcellona: come ammesso dal diretto interessato, Massimiliano Allegri l’ha convinto a restare.
A differenza dei mesi precedenti, adesso diventa sempre più concreta una permanenza definitiva dello spagnolo alla Juventus. A tal proposito, secondo Sky Sport, c’è già stato un primo incontro tra il ds dei bianconeri Federico Cherubini e il procuratore di Morata, Juanma Lopez.
Le parti hanno fatto il punto della situazione: la Juventus non ha intenzione di versare i 35 milioni richiesti dall’Atletico Madrid per il riscatto, ma punta ad ottenere un forte sconto.
I Colchoneros pare siano propensi a trattare con la Juventus, pur di non cedere Morata al Barcellona. Tuttavia, l’incontro di oggi è stato interlocutorio: al momento, non è iniziata una vera e propria trattativa tra le parti.
This post was last modified on 22 Febbraio 2022 - 16:40 16:40