
È il giorno di Villarreal-Juve, è serata di Champions per la Vecchia Signora. Queste le parole rilasciate da Maurizio Arrivabene ai microfoni di Sky Sport:
“La Juventus deve guardare sempre avanti e rispettare gli obiettivi preposti. Abbiamo sempre detto che per assicurarci la Champions è importante arrivare almeno quarti in campionato. Oppure, in alternativa, vincere quella in corso“.
“Adesso dobbiamo pensare a battere una squadra compatta come il Villarreal, che può contare tra l’altro su un pubblico molto caldo. Porci degli obiettivi precisi è difficile: la società – lo ripeto – vuole che la squadra l’anno prossimo giochi la Champions“.
Sui rinnovi:
“Abbiamo detto che a fine febbraio ci saremmo occupati dei rinnovi. È un peccato che Dybala non sia con noi questa sera a causa dell’infortunio, ma fra qualche giorno parleremo con lui e non solo. I rinnovi, in ogni caso, si fanno in due: non si tratta di ottimismo o meno, è una trattativa e come in ogni trattativa ognuno spera di raggiungere il proprio obiettivo“.
Pierfrancesco Vecchiotti
This post was last modified on 22 Febbraio 2022 - 21:17 21:17