
TURIN, ITALY - AUGUST 14: Maurizio Arrivabene attends the Pre-season Friendly match betewwen Juventus A v Juventus B on August 14, 2019 in Villar Perosa near Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Non solo la Lazio su Alessio Romagnoli: il difensore classe 1995, capitano del Milan dalla stagione 2018/2019, è corteggiato anche dalla Juventus. La società torinese, come riporta Il Tempo, non ha intenzione di abbandonare il campo di battaglia.
I bianconeri continuano a seguire l’evolversi delle vicende che ruotano attorno al centrale rossonero. Romagnoli, il cui contratto scade a giugno 2022, ha già ricevuto un’offerta importante dai biancocelesti: 3 milioni di euro a stagione più eventuali bonus.
Lotito spera di chiudere al più presto la trattativa, conscio del fatto che potrebbero arrivare società – come la Juve – disposte ad offrire qualcosa in più. Molto probabilmente così sarà: i bianconeri stanno preparando l’offerta giusta da sottoporre al giocatore e al suo entourage.
Dopodiché la palla passerà a Romagnoli – il quale, non dimentichiamolo – ha ancora la possibilità di restare a Milano rinnovando il contratto con il Milan. Le prossime settimane saranno decisive.
Pierfrancesco Vecchiotti
This post was last modified on 20 Febbraio 2022 - 14:13 14:13