Bentancur+torna+sull%26%238217%3Besperienza+alla+Juve%3A+avete+sentito%3F
spaziojit
/2022/02/20/bentancur-torna-sullesperienza-alla-juve-avete-sentito/amp/
Ultim'ora Juventus

Bentancur torna sull’esperienza alla Juve: avete sentito?

Rodrigo Bentancur è passato al Tottenham durante la finestra invernale di calciomercato. Intervistato da Sky Sports ha toccato diversi punti, tornando anche a parlare della squadra bianconera.

Ho imparato tante cose quando ero alla Juve e ho vinto tanti trofei. Spero che la mia esperienza possa aiutare in qualche modo a consolidare un livello più alto di fiducia da parte della squadra, sarebbe fantastico. Abbiamo giocatori di qualità qui e dobbiamo instillare quella fiducia in noi stessi che possiamo vincere tanto insieme.”

Bentancur Juve Tottenham


Sul passaggio dalla Serie A alla Premier League risponde così: “Penso che ci vorrà del tempo per ambientarmi perché il campionato italiano e quello inglese sono abbastanza diversi, soprattutto se si pensa all’intensità e alla velocità di gioco. Questo periodo di assestamento richiederà un po’ di lavoro. Sto lavorando molto duramente per abituarmi al calcio inglese nel minor tempo possibile.”

Francesco Scanu

This post was last modified on 20 Febbraio 2022 - 13:18

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione