
TURIN, ITALY - FEBRUARY 18: Matthijs De Ligt (L) of Juventus celebrates the opening goal with team mate Dusan Vlahovic during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on February 18, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Alessio Tacchinardi ex centrocampista della Juventus, ai microfoni di TMW Radio, ha commentato il pari nel derby contro il Torino e ha parlato anche della sfida Champions contro il
Villarreal.
L’ex bianconero ha anche detto che la Juventus dovrà riordinare velocemente le idee in vista della Champions dove troverà un avversario organizzato.
Le sue parole:
“La Juve non è riuscita a tenere l’intensità per tutta la partita ed è un enorme passo indietro. Una squadra che è andata piano e con poche idee. Vlahovic che gioca a 40 metri sempre spalle alla porta ne è un altro, il Toro è stato più organizzato. La Juve in Spagna troverà un avversario contro cui prenderà una rumba da ricordare, non è un avversario disorganizzato. Il Villarreal è un’ottima squadra, le idee vanno riordinate in fretta“
This post was last modified on 19 Febbraio 2022 - 10:30 10:30