Il+giornalista+%C3%A8+sicuro%3A+%26%238220%3BLa+Juventus+ha+pagato+il+suo+errore%21%26%238221%3B
spaziojit
/2022/02/19/il-giornalista-e-sicuro-la-juventus-ha-pagato-il-suo-errore/amp/
Ultim'ora Juventus

Il giornalista è sicuro: “La Juventus ha pagato il suo errore!”

Gianluca Di Marzio ai microfoni di SkySport ha espresso qualche pensiero sul Derby della Mole disputato ieri. Il noto giornalista si è concentrato sulla emergenza difensiva con cui la squadra ha dovuto fare i conti. Non sono mancate critiche alla partita di Alex Sandro, adattato a difensore centrale. Il brasiliano infatti ha giocato in un ruolo che prettamente non gli appartiene e secondo Di Marzio ci sono state chiare lacune, come in occasione del gol di Belotti.

Di Marzio

Queste le sue parole: “La Juventus ha pagato gli infortuni difensivi. Il ruolo del centrale non è ideale per Alex Sandro e nell’occasione del gol di Belotti si è visto. I tre davanti non sono stati brillanti, ma vanno sottolineati i meriti del Torino. Classifica alla mano il pareggio pesa tantissimo e rimette in gioco per il quarto posto la Lazio, la Roma, la Fiorentina e l’Atalanta che devono giocare due partite. Questi due pareggi consecutivi della Juve allargano la lotta al quarto posto“.

FILIPPO FAGIOLINI

This post was last modified on 19 Febbraio 2022 - 13:06

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione