
Former Italian midfielder Claudio Marchisio looks on prior to the UEFA Nations League Group A football match between The Netherlands and Italy at the Johan Cruyff Arena in Amsterdam on September 7, 2020. (Photo by MAURICE VAN STEEN / ANP / AFP) / Netherlands OUT (Photo by MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)
Claudio Marchisio è uno che conosce bene la Juventus e la città di Torino. L’ex centrocampista bianconero ha giocato molti derby e sa come si vincono partite decisive come quella di stasera, sentita particolarmente anche come tifoso.
I suoi consigli sono sempre ben accetti e a La Gazzetta dello Sport ha rilasciato un’intervista in cui si è soffermato sulla stracittadina e sul futuro dei bianconeri, che dovrà ripartire da alcuni punti fermi:
“La Juventus stasera è favorita ma sarà una partita dura che deve essere sbloccata. Allegri sa come preparare queste partite perché il suo segreto è la leggerezza con cui le affronta. Oggi ci sarà bisogno di coraggio e questo vale anche per il futuro: alla società consiglio di non perdere De Ligt e Dybala.“
This post was last modified on 18 Febbraio 2022 - 17:30 17:30