L%26%238217%3Bex+giocatore+demolisce+Ronaldo%3A+%26%238220%3BUn+cattivo+esempio%2C+troppo+egoista%21%26%238221%3B
spaziojit
/2022/02/15/lex-giocatore-demolisce-ronaldo-un-cattivo-esempio-troppo-egoista/amp/
Ultim'ora Juventus

L’ex giocatore demolisce Ronaldo: “Un cattivo esempio, troppo egoista!”

Cristiano Ronaldo non sta vivendo un momento semplice al Manchester United.

Il portoghese ha la peggior striscia realizzativa dai tempi del 2010 e le critiche nei suoi confronti non mancano.

Foto: Getty Cristiano Ronaldo United critiche

Al coro dei critici, si è aggiunto anche l’ex giocatore di United e Inter, Paul Ince che ha attaccato duramente il fuoriclasse portoghese.

Di seguito, le dichiarazioni riprese da TMW.

“Pensavamo che sarebbe stato un bene per i più giovani, ma se a fine partita corri negli spogliatoi senza applaudire i tifosi per il loro supporto, dai il cattivo esempio. Perché i ragazzi dovrebbero ascoltare qualcuno che si comporta in quel modo?

“Cristiano ha iniziato benissimo, ma adesso ha smesso di essere un pericolo ed è da lì che deriva la sua frustrazione. È un giocatore egoista: Ronaldo si preoccupa solo di Ronaldo e se non segna non è contento. Dovrebbero parlare tutti del Manchester United, ma alla fine si tratta solo di Cristiano”.

Secondo Ince, i Red Devils avrebbero dovuto puntare su Haaland:

“Lo United non aveva bisogno di Cristiano Ronaldo, ma tutti pensavano che il norvegese sarebbe finito al City”.

This post was last modified on 15 Febbraio 2022 - 16:48 16:48

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione