
Juventus Italian coach Massimiliano Allegri (L), Juventus Sport Coordinator Federico Cherubini (C), Juventus Vice President Pavel Nedved (2R) and Juventus CEO Maurizio Arrivabene attend a training session with teammates at The Juventus Training Centre in Turin on September 13, 2021, on the eve of the UEFA Champions League Group H match between Juventus and Malmo. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
L’ultima sessione di calciomercato è finita da pochissimo, e la Juve ha recitato il ruolo di assoluta protagonista con l’acquisto di Zakaria e, soprattutto, quello di Dusan Vlahovic.
La società bianconera però non ha intenzione di fermarsi, e già lavora ai prossimi colpi. Dal Portogallo, più precisamente dal quotidiano A Bola, rimbalza la notizia secondo cui la Signora ha messo gli occhi su Samuel Portugal, 27enne portiere del Portimonense.
Gli osservatori della Juve sarebbero volati in Portogallo per seguire da vicino la partita tra Portimonense e Boavista: l’ostacolo è rappresentato da una clausola rescissoria che ammonta a 40 milioni di euro.
Una cifra importante per un portiere, ancor di più se consideriamo che Portugal, almeno nei piani iniziali, arriverebbe a Torino per sostituire Perin. Il portiere ex Genoa, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno.
Pierfrancesco Vecchiotti
This post was last modified on 14 Febbraio 2022 - 20:16 20:16