
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 18: Massimiliano Allegri head coach of Juventus looks on prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on December 18, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio con l’Atalanta esprimendo soddisfazione ai giornalisti presenti: una sconfitta sarebbe stata pesante da digerire.
La partita di stasera è stata divertente e perderla sarebbe stato un dispiacere, ci abbiamo creduto fino alla fine e avevamo anche un’ultima azione. Il pareggio è positivo in ottica quarto posto. L’Atalanta ha fatto una bella gara.
Quando ho vinto lo Scudetto con il Milan abbiamo vinto gli scontri diretti e perso con le piccole, ora con la Juventus sta succedendo il contrario ma non significa nulla: dobbiamo solo fare punti.
Stasera avevo bisogno di McKennie e non di Zakaria mentre Kean è entrato molto bene. Non posso dire nulla sul contrasto di Szczesny o su quello di De Sciglio, ha deciso così l’arbitro e va bene.
This post was last modified on 14 Febbraio 2022 - 00:17 0:17