
Lille's Dutch defender Sven Botman (R) celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the French L1 football match between Olympique Marseille (OM) and Lille OSC at the Velodrome Stadium in Marseille, southern France, on January 16, 2022. (Photo by Sylvain THOMAS / AFP) (Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images)
La Juventus pensa già al calciomercato estivo.
La Juve stasera si scontrerà contro l’Atalanta, provando a blindare un posto in zona Champions League e a dare fastidio alle prime tre della classe.
Ma extracampo, la dirigenza bianconera pensa già alla prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto rivela Tuttosport la Juventus avrebbe messo un nome in cima alla lista dei desideri per l’estate.
Il nome è quello di Sven Botman, da tempo seguito dalla dirigenza del Milan, che potrebbe però concretizzarsi in ottica bianconera specie in caso di partenza di De Ligt.
La valutazione che fa il Lille del classe ’99 olandese è di circa 30 milioni, cifra che alla Continassa sarebbero disposti a pagare volentieri in caso di addio del proprio difensore olandese classe ’99.
This post was last modified on 13 Febbraio 2022 - 10:32 10:32