
(From L) Juventus' Italian forward Moise Kean, Juventus' Italian defender Giorgio Chiellini, Juventus' Brazilian defender Alex Sandro, Juventus' Swedish forward Dejan Kulusevski, Juventus' Colombian midfielder Juan Cuadrado, Juventus' French midfielder Adrien Rabiot and Juventus' Brazilian forward Kaio Jorge acknowledge the public at the end of the Italian Serie A football match between Juventus and Genoa on December 5, 2021 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Nonostante l’arrivo di Dusan Vlahovic, la Juventus ha comunque deciso di tenersi stretta Kaio Jorge, il giovanissimo attaccante brasiliano arrivato in estate dal Santos per 4 milioni tra parte fissa e bonus. Un attaccante in più fa sempre comodo e il ragazzo può crescere ancora moltissimo: è solo agli inizi di una lunga carriera.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Juventus avrebbe ricevuto infatti ben 5 proposte di prestito secco fino a giugno per il giovane talento. Nel mercato invernale è stato cercato da Cagliari, Salernitana e Granada, mentre nelle ultime ore sarebbe emerso un forte interesse da parte del Basilea e di un club russo.
Nonostante tutte queste possibilità, la Juventus ha comunque deciso di far restare Kaio Jorge a Torino: la società vuole vedere da vicino la crescita esponenziale del calciatore. La speranza è che lui possa diventare un punto fermo per il futuro.
FILIPPO FAGIOLINI
This post was last modified on 12 Febbraio 2022 - 09:12 9:12