
LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 05: Dejan Kulusevski of Tottenham Hotspur controls the ball during the Emirates FA Cup Fourth Round match between Tottenham Hotspur and Brighton & Hove Albion at Tottenham Hotspur Stadium on February 05, 2022 in London, England. (Photo by Paul Harding/Getty Images)
Dejan Kulusevski, nuovo giocatore del Tottenham, ha parlato dei motivi che lo hanno portato a scegliere gli Spurs. Queste le sue dichiarazioni riportate da football.london:
Sugli allenamenti di Conte:
“Mi piace ‘soffrire’, fa parte di me. Amo il duro lavoro e ho già capito come funziona qua. É incredibile. Adoro questo tipo di sedute perché il mio corpo può migliorare. Gli allenamenti qua sono molto diversi che in Italia, lo dico in modo positivo. I giocatori corrono più velocemente, tutto è più rapido nel tentativo di renderci più forti. Per me è positivo, il mio corpo deve sentirsi vivo per permettere alla testa di pensare più velocemente. Per questi motivi sono molto felice di essere qua.
Sull’importanza di Conte sul suo trasferimento:
“É stato tutto. Questo è un club fantastico, ma grazie al mister tutti corrono di più. Ha ottimi metodi di allenamento, ottime tattiche, lo staff è fantastico e spiega ogni cosa. Questa settimana è stata fantastica e io sono onorato di essere qua”.
This post was last modified on 7 Febbraio 2022 - 23:15 23:15