Tudor+sicuro%3A+%26%238220%3BLa+Juve+si+pu%C3%B2+battere+solo+in+un+modo%26%238221%3B
spaziojit
/2022/02/06/tudor-sicuro-la-juve-si-puo-battere-solo-in-un-modo/amp/
Ultim'ora Juventus

Tudor sicuro: “La Juve si può battere solo in un modo”

Ai microfoni di DAZN ha parlato, nel post partita, Igor Tudor. Queste le sue parole:

Penso che i ragazzi hanno fatto una buona partita, ma per uscire da un match con la Juve con qualche punto bisogna fare una grande gara e sperare che i bianconeri siano un po’ sottotono. Purtroppo abbiamo pagato due errori nostri e la qualità di Vlahovic nel primo gol“.

Ci è mancato qualcosa davanti: in campo eravamo messi bene, portavamo tanti giocatori avanti, ma la Juve è stata brava e concentrata in difesa; ovviamente, si è sentita anche la mancanza di Caprari e Simeone“.

Sul gioco del suo Verona:

Ho maturato la volontà di giocare in questo modo negli anni, anche parlando con Juric. La squadra ha funzionato così per due anni, poi ci ho messo qualcosa di mio in più. Adesso sento che questa è la mia squadra, anche perché se così non fosse non riuscirei a trasmettere il messaggio“.

Se giochiamo diversamente tutto l’anno, giocando a zona, facciamo meno punti. Rischiamo, è vero, ma giocando così è più quello che guadagniamo rispetto a quanto perdiamo. Bisogna crederci però in questo modo di giocare, i giocatori devono sentirlo loro”.

Sulla Juve:

Rispetto all’andata la Juve è diversa, con tanta energia e due calciatori importanti in più. Vlahovic ti da qualità e personalità: è un trascinatore, fa crescere anche gli altri“.

This post was last modified on 6 Febbraio 2022 - 23:34 23:34

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione