
(From L) Juventus' Italian forward Marco Da Graca, Juventus' Spanish forward Alvaro Morata, Juventus' Brazilian defender Alex Sandro, Juventus' Italian forward Moise Kean, Juventus' Colombian midfielder Juan Cuadrado and Juventus' Brazilian midfielder Arthur acknowledges the public at the end of the UEFA Champions League Group H football match between Juventus and uringMalmo on December 8, 2021 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Con l’arrivo di Dusan Vlahovic, Alvaro Morata sembra sempre di più essere destinato a salutare la Juventus a giugno, una volta scaduto il suo prestito. Il club infatti non è intenzionato a pagare il suo riscatto, pari a 35 milioni di euro. Sembrava potesse lasciare Torino già in questa sessione invernale ma Allegri ha più volte ribadito che si trattasse di un giocatore ancora importante per questa squadra.
Come riportato da SportMediaset, un altro club spagnolo oltre al Barcellona sembra esser molto interessato all’attaccante della Juventus: il Siviglia.
Il club sembrerebbe pronto a fare concorrenza al Barcellona pur di assicurarsi il giocatore in rosa la prossima estate. Anche Lopetegui oltre a Xavi avrebbe chiesto di fare uno sforzo per portare Morata in Spagna il prima possibile.
Tutto però dipenderà dalla Juventus: se il giocatore non verrà riscattato allora sarà addio.
FILIPPO FAGIOLINI
This post was last modified on 6 Febbraio 2022 - 13:25 13:25