
Juventus' Spanish forward Alvaro Morata (L) and Juventus' Italian head coach Massimiliano Allegri attend a training session on November 22, 2021 at the Continassa training ground in Turin, on the eve of their UEFA Champions League Group H away football match against Chelsea. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Il giornalista Maurizio Pistocchi, sul suo profilo twitter, ha commentato i dubbi relativi all’utilizzo di Vlahovic, Dybala e Morata in contemporanea dall’inizio del match.
Mostrando la classifica delle occasioni da gol create (xG), Pistocchi fa notare la posizione della Juventus, ossia quinta in classifica.
Una squadra con queste potenzialità, che ha determinate ambizioni, non può rivestire questa posizione, e la conseguenza è che il tridente insieme dall’inizio non solo è possibile, ma dovrebbe essere obbligatorio.
Il tweet del giornalista: “La Juventus è attualmente 5^ in classifica e 5^ per le occasioni da gol create (xG): nella classifica individuale il migliore tra i bianconeri è Dybala: il suo impiego insieme con Morata e Vlahovic è possibile, direi quasi obbligatorio per chi ha le ambizioni della Juve“.
This post was last modified on 5 Febbraio 2022 - 20:24 20:24