
MONZA, ITALY - JULY 31: Aaron Ramsey of Juventus FC competes for the ball with Jose’ Machin of AC Monza during the AC Monza v Juventus FC - Trofeo Berlusconi at Stadio Brianteo on July 31, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo l’ufficialità del trasferimento al Glasgow Rangers, Aaron Ramsey ai microfoni di Sky Sports ha parlato del suo addio alla Juventus. L’ex centrocampista bianconero era da tempo finito ai margini della squadra a causa della sua poca continuità fisica e del suo scarso rendimento. Il gallese ha così parlato:
“Nel corso della mia carriera ho giocato molte partite e le ultime due stagioni sono state un po’ difficili per la poca continuità. Ci sono stati alcuni intoppi, ma questo ora è il passato.
“Non c’è rancore, tutto è stato concordato ed è stato piuttosto semplice, quindi posso solo dire davvero grazie a tutti per il mio tempo alla Juventus.“
Sulla sua nuova avventura poi aggiunge: “Non vedo l’ora di affrontare questa sfida: spero di poter tornare in forma il più rapidamente possibile e di poter mostrare di nuovo cosa sono in grado di fare.”
This post was last modified on 1 Febbraio 2022 - 23:23 23:23