
Zenit St. Petersburg's Russian defender Danil Krugovoy and Juventus' Welsh midfielder Aaron Ramsey vie for the ball during the UEFA Champions League football match between Zenit St. Petersburg and Juventus in Saint Petersburg on October 20, 2021. (Photo by Olga MALTSEVA / AFP) (Photo by OLGA MALTSEVA/AFP via Getty Images)
La Juventus è scatenata sul mercato sia per quanto riguarda gli acquisti sia sulla situazione cessioni. Dopo gli acquisti di Vlahovic, Zakaria e Gatti e le conseguenti cessioni di Kulusevski e Bentancur, potrebbe lasciare i bianconeri anche Aaron Ramsey.
Il gallese piace molto in Premier League, ma non solo. Come riportato da Tuttosport, i Rangers Glasgow ci stanno provando in queste ultime ore. Si sta cercando l’accordo, anche se il Burnley non molla la presa.
L’ostacolo più grande potrebbe essere l’ingaggio elevato del centrocampista ex Arsenal. Come riportato da Gianluca Di Marzio, Rangers e Juve stanno trattando per trovare l’accordo: si parla di un prestito con diritto di riscatto, c’è tempo fino a mezzanotte dato che è l’orario di chiusura del mercato in Scozia.
This post was last modified on 31 Gennaio 2022 - 12:44 12:44