
Zenit St. Petersburg's Russian defender Danil Krugovoy and Juventus' Welsh midfielder Aaron Ramsey vie for the ball during the UEFA Champions League football match between Zenit St. Petersburg and Juventus in Saint Petersburg on October 20, 2021. (Photo by Olga MALTSEVA / AFP) (Photo by OLGA MALTSEVA/AFP via Getty Images)
Aaron Ramsey rimane il caso più spinoso del mercato della Juventus. Il centrocampista gallese è infatti ormai fuori rosa da diverse partite e continua a rifiutare qualsiasi proposta arrivi, forte del suo ingaggio da circa 7 milioni di euro in scadenza nel 2023.
Stando a quanto riporta Calciomercato.com, ci sarebbe però uno spiraglio per la sua cessione entro domani, time limit del mercato invernale. Su di lui ci sarebbe infatti il Wolverhampton. Il gallese avrebbe dato il consenso ad un possibile trasferimento, aprendo a scenari ormai insperati.
In questo senso è fondamentale il lavoro del suo procuratore Jorge Mendes, che starebbe cercando una soluzione per il suo assistito. In tal caso i bianconeri prenderebbero soltanto un indennizzo simbolico, ma la sua possibile uscita potrebbe sbloccare anche il possibile arrivo a Torino di Nahitan Nandez.
This post was last modified on 30 Gennaio 2022 - 23:55 23:55