
(L-R) Juventus' Argentinian forward Paulo Dybala, Juventus' Italian midfielder Manuel Locatelli, Juventus' Brazilian defender Alex Sandro, Juventus' Swedish forward Dejan Kulusevski and Juventus' Uruguayan midfielder Rodrigo Bentancur warm up prior to the UEFA Champions League group H football match Malmo FF vs Juventus F.C. in Malmo, Sweden on September 14, 2021. (Photo by Jonathan NACKSTRAND / AFP) (Photo by JONATHAN NACKSTRAND/AFP via Getty Images)
Adesso è fatta! secondo la Gazzetta dello Sport, nella notte la Juventus è riuscita a trovare l’accordo definitivo con il Tottenham per le cessioni di Kulusevski e Bentancur. Lo svedese andrà via con la formula del prestito con obbligo di riscatto intorno ai 40 milioni. L’uruguaiano invece è stato valutato 20 milioni di euro, che verranno versati subito nelle casse bianconere. Questo doppio accordo da 60 milioni con il Tottenham dà ufficialmente il via all’operazione per l’arrivo di Denis Zakaria in bianconero.
Con la partenza di Bentancur, la Juventus sicuramente affonderà il colpo Zakaria, è solo questione di ore. Il club bianconero ha già trovato l’accordo con il calciatore: contratto fino al 2026 da circa 3 milioni di euro stagionali.
Con l’imminente scadenza del contratto a giugno 2022, la valutazione del calciatore è nettamente a ribasso: la Juventus ha offerto 6 milioni al Borussia Monchegladbach, ma il club tedesco ne chiede 7 per liberare subito il centrocampista.
Una volta limati gli ultimi dettagli dell’operazione, Zakaria diventerà un nuovo giocatore della Juventus.
This post was last modified on 30 Gennaio 2022 - 12:39 12:39