
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 06: Nahitan Nandez of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on December 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
La Juve, mentre lavora per chiudere in uscita le operazioni che coinvolgono Kulusevski e Bentancur, continua a guardare al mercato per provare a regalare gli ultimi tasselli a Massimiliano Allegri.
Romeo Agresti, giornalista sempre aggiornato su ciò che accade intorno al mondo Juve, in una diretta Instagram ha confermato la quasi chiusura con il Borussia Monchengladbach per Zakaria. Queste le parole del giornalista:
“Ci siamo, la trattativa è praticamente chiusa per circa 7 milioni di euro. Le due società stanno lavorando su alcuni dettagli relativi ai bonus, ma è fatta. Penso che la Juve abbia deciso di prenderlo subito per evitare che a giugno si scatenasse una lotta con squadre di vertice tipo il Bayern“.
“Posso dirvi con certezza che Zakaria era il primo obiettivo di Allegri: al mister piace perché le sue caratteristiche lo rendono abile a giocare sia in un centrocampo a due che in una mediana a tre. Il calciatore è dinamico, abile anche a strappare in contropiede: può essere interessante in coppia con Arthur“.
Sempre Agresti ha sganciato la bomba per quanto riguarda la situazione Nandez:
“La Juve ha in mano il calciatore. Al Cagliari interessa Kaio Jorge, sarebbe uno scambio di prestiti: i sardi non inserirebbero il diritto di riscatto, la Juve sì“.
“Adesso la decisione spetta ad Allegri: se il mister dice sì, Nandez arriva a Torino. L’operazione è chiusa. A questo punto è soltanto una questione tecnica, l’allenatore deve decidere se prenderlo o meno“.
Pierfrancesco Vecchioti
This post was last modified on 30 Gennaio 2022 - 15:34 15:34