
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 06: Nahitan Nandez of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on December 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
La Juventus in questi ultimi giorni di mercato, vorrebbe chiudere un acquisto per rinforzare il centrocampo.
I bianconeri, lavorano su due piste parallele: Zakaria (in scadenza col Borussia Monchengladbach) e Nahitan Nandez del Cagliari.
Sul jolly uruguaiano dei rossoblù, arrivano novità dalle testate locali. Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, il Presidente del Cagliari Giulini ha le idee chiare: per cedere Nandez a titolo definitivo, servono 18 milioni di euro cash.
Anche l’Unione Sarda riporta l’intenzione da parte del numero uno del Cagliari, di non voler svendere uno degli asset preziosi della società.
Capozucca e Giulini, si legge, non accettano nessuna contropartita tecnica (si era parlato di Kaio Jorge e Ranocchia), anzi vorrebbero definire la questione Nandez entro domani, per avere il tempo di reperire un sostituto.
Nel frattempo, la Juventus lavora alle cessioni di Bentancur e Kulusevski, senza le quali non può effettuare un altro colpo in entrata.
Nei prossimi giorni sono attese novità.
This post was last modified on 29 Gennaio 2022 - 14:01 14:01