
Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrats after scoring the goal on penalty of 1-0 during the Serie A football match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Artemio Franchi stadium in Firenze Italy, April 25th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Manca solo l’ufficialità, ma ormai Dusan Vlahovic è sempre più vicino a vestirsi di bianconero. In serata è stato trovato anche l’accordo tra il calciatore e la società, per un contratto di 4 anni e mezzo a 7 milioni netti.
Ulteriori belle notizie arrivano da Nicolò Schira. Secondo quanto riportato dal giornalista, Vlahovic si è negativizzato e domani sarà a Torino per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto con la Juve.
Scelto anche il nuovo numero di maglia: il bomber serbo avrebbe voluto la numero 9, ma visto che attualmente quella è occupata da Morata opterà per il numero 28, giorno del suo compleanno. Vlahovic proprio domani, 28 gennaio, compirà 22 anni. Compleanno e firma del contratto con la Juve: giornata, visti i presupposti, mica male per il serbo.
Pierfrancesco Vecchiotti
This post was last modified on 27 Gennaio 2022 - 23:27 23:27