
Photo LaPresse - Fabio Ferrari March 30, 2019 Turin, Italy soccer Juventus Fc vs Empoli - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - Allianz Stadium. In the pic: Maurizio Arrivabene PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xFabioxFerrari/LaPressex
Il Chelsea, conscio di poter perdere a giugno Christensen, Rudiger e Azpilicueta, si è già messo al lavoro per costruire la difesa del futuro. Secondo Don Balon, nota testata spagnola, Abramovich avrebbe fatto un tentativo per portare De Ligt a Londra già in questa sessione di calciomercato.
Il magnate russo avrebbe presentato alla Juve un’offerta da 50 milioni di euro. I bianconeri, considerato l’esborso di circa 80 milioni per portare De Ligt a Torino tre anni fa, e forti di una clausola rescissoria da 125 milioni di euro, hanno subito rispedito al mittente la proposta.
La Signora però, se non vuole perdere il difensore, deve stare attenta: le dichiarazioni di Raiola (“Matthijs è pronto per un nuovo passo”) e quelle del ragazzo (“Dobbiamo giocare meglio”) suonano come un campanello d’allarme. L’estate è vicina, a quel punto le offerte arriveranno e trattenere De Ligt non sarà un’impresa semplicissima.
Pierfrancesco Vecchiotti
This post was last modified on 23 Gennaio 2022 - 19:52 19:52